Home / News / Eventi / Messina pronta al “VascoNonStop Live 2018”: migliaia i fans attesi in città

Messina pronta al “VascoNonStop Live 2018”: migliaia i fans attesi in città

Quasi tutto allestito per la serata di musica ed energia pura in programma allo stadio “Franco Scoglio” (ex “San Filippo)”, di Messina. Migliaia i fans attesi, già qualcuno è accampato da giorni fuori dal campo sportivo. I prezzi degli ultimi biglietti sono in salita.

Un comunicato ufficiale, apparso sulla pagina Facebook ufficiale, preannuncia la presenza di Claudio Golinelli, storico bassista di Vasco Rossi al concerto di Messina, ultima tappa del “VascoNonStop Live 2018”, prevista in data 21 giugno.

Era stato ricoverato, lo scorso 21 maggio, al reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale di Udine, a seguito di un malore accusato nel corso delle prove del Live Tour del noto cantante emiliano, a Lignano Sabbiadoro.

Il musicista era stato sostituito da Andrea Torresani, entrato nella band in occasione del tour negli stadi, vanta illustri collaborazioni quali Ermal Meta, Elisa, Tiziano Ferro.

Siamo lieti di comunicarvi che abbiamo sentito “il Gallo” – si legge sul bollettino – e possiamo dirvi che innanzitutto sta sempre meglio, che ricambia i calorosi abbracci che quotidianamente gli mandate tramite la pagina e annuncia che finalmente sarà presente a Messina sul palco di Vasco per una ospitata!”

Seguici e condividi: